Parrot Mini Drone Rolling Spider

Vai direttamente a caratteristiche e prezzo

parrot mini drone rolling spiderCi sono così tanti diversi droni attualmente sul mercato e se siete un principianti capisco che possa essere un po’ complicato trovare la migliore soluzione. Se siete alla ricerca di un drone di buona qualità, fare una ricerca approfondita è il primo passo per l’acquisto del prodotto giusto. Recentemente ho potuto provare il Parrot Mini Drone Rolling Spider e vorrei condividere le mie impressioni con voi.

Il Parrot Mini Drone Rolling Spider è un drone ultracompatto dal peso di soli 55g che offre grande stabilità e velocità per utenti di tutti i livelli. È alimentato da una batteria ai polimeri di litio ed è in grado di scattare belle fotografie aeree con la sua mini macchina fotografica verticale. Funziona con tecnologia intelligente Bluetooth e può essere pilotato con un tablet o uno smartphone tramite l’applicazione FreeFlight3. È un divertente gioco per principianti e appassionati esperti.

Le caratteristiche e i vantaggi di questo drone lo fanno distinguere dal resto del mercato. Date un’occhiata:

  • Parrot Mini Drobe Rolling Spider dispone di ruote smontabili che consentono al prodotto di salire su pareti o correre sui soffitti, il che lo rende divertente e sicuro da usare in ambienti chiusi.
  • È dotato di un interruttore dell’elica per la protezione in caso di incidente.
  • Inoltre è dotato di un accelerometro e giroscopio che misurano e analizza ogni movimento del drone.
  • E ‘alimentato con una batteria ai polimeri di litio che fornisce 8 minuti di tempo di volo a piena carica. Una carica completa richiede circa 1 ora.
  • E ‘utilizzabile sia all’interno che all’esterno e può raggiungere velocità fino a 18 km/h, con un campo di controllo di 20 m.

Il Parrot Mini Drone Rolling Spider è un prodotto con una grande varietà di vantaggi, ma purtroppo, come in ogni prodotto, ci sono anche alcuni svantaggi. La tecnologia intelligente Bluetooth significa che il drone può essere facilmente controllato utilizzando l’applicazione FreeFlight3, e questa applicazione è dotato di alcune ottime caratteristiche. Ha una modalità pilota automatico che è in grado di correggere l’angolo e la posizione del drone, e inoltre è dotato manovre acrobatiche preprogrammate. Il Drone in sé è molto flessibile ed è in grado di girare di 90 i 180 gradi e anche in grado di eseguire flip in avanti o indietro (backflip) di 360º. La mini macchina fotografica verticale è una grande aggiunta e permette agli utenti di scattare fotografie aeree, ma la fotocamera non è di grande qualità ed è solo in grado di catturare foto con risoluzione VGA. Come ogni drone è molto sensibile al vento, quindi non è consigliabile utilizzarlo in condizioni di meteo avverse. Purtroppo un contro notevole è il fatto che la batteria si surriscalda molto rapidamente e deve raffreddare completamente prima che possa essere ricaricata. Inoltre, eliche di ricambio non sono ancora disponibili per questo prodotto in modo che non può essere riparato in caso di eventuali rotture. È consigliato certamente acquistare una batteria addizionale per poter cambiarla rapidamente e continuare a usare il drone mentre una si raffredda.

Questo mini drone compatto è davvero una grande aggiunta a qualsiasi flotta di hobbisti, sia principianti che esperti. La natura leggera e resistente gli da grande stabilità con il plus aggiunto di una velocità impressionante. Le ruote possono essere aggiunte al chiuso e possono agire anche come una barriera protettiva riducendo il rischio di incidenti e rotture. Adatto a bambini di età dai 14 in sù, consiglio vivamente questo prodotto sia per chi inizia nel mondo del volo controllato da remoto e vuole un prodotto versatile e divertente sia per chi è alla ricerca di un’interessante e originale aggiunta alla propria famiglia di droni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>